Shopping Cart
No products in the cart.
Shopping Cart
No products in the cart.

Poltrona Ancilla

347,00

Poltrona Ancilla | Poltrona in Tessuto Misto con Struttura in Rubberwood

DESCRIZIONE

Poltrona Ancilla

Poltrona Ancilla | Poltrona in Tessuto Misto con Struttura in Rubberwood

Poltrona con struttura in legno rubberwood, seduta non sfoderabile rivestita in tessuto misto (40% cotone, 30% poliestere, 30% lino).

Una poltrona dal design essenziale e naturale, pensata per garantire solidità strutturale e comfort quotidiano. La struttura in rubberwood assicura resistenza nel tempo, mentre il rivestimento in tessuto misto, composto da cotone, poliestere e lino, dona una texture morbida e naturale, capace di valorizzare qualsiasi ambiente con calore e autenticità.

Ideale per chi desidera un pezzo d’arredo elegante e confortevole, questa poltrona si inserisce con eleganza in ambienti dal design contemporaneo, portando calore e raffinatezza al soggiorno.

Caratteristiche principali

  • Struttura in legno rubberwood
  • Rivestimento in tessuto misto (40% cotone, 30% poliestere, 30% lino)
  • Seduta non sfoderabile
  • Ideale per soggiorno e zona giorno

Misure in cm: 66 x 85 x 74h (seduta 34h – bracciolo 57h)

CHIEDI INFO E DISPONIBILITA’

POTREBBERO INTERESSARTI

Chiedi Informazioni sul Prodotto

Compila il Form qui sotto per richiedere informazioni, disponibilità ed eventuale preventivo per il prodotto di tuo interesse

Chiedi INFO per:
Per poterti comunicare il costo di spedizione ho bisogno dell'indirizzo di consegna completo: