La credenza è ideale in ogni stanza
La pensavi riservata al salotto o alla sala da pranzo? Assolutamente no! La credenza dalla cucina al soggiorno sa anche trovare il suo spazio nella tua casa e arredando con stile . Questo mobile consente di sostituire una parte dell’arredamento classico della stanza e di contenere le stoviglie della vita quotidiana. È un ottimo modo di conferire più convivialità all’ambiente.

Se desideri disfarti di un mobile vecchio, acquista una madia /credenza da Giallo sun , visita lo SHOP e dai un occhiata alle varie proposte
Le tendenze delle credenze per la sala da pranzo
La credenza, creata per riporre gli oggetti della vita quotidiana, è prima di tutto pratica e funzionale. Dotata di ante e cassetti, accoglierà i tuoi piatti ma anche la biancheria per il tavolo delle grandi occasioni, oppure alcuni piccoli oggetti di arredamento (candele, vasi, candelabri, ecc.). Ma alla base del suo successo è prima di tutto il suo stile, tra modernità e autenticità. . Con il suo stile vintage, punta sul fascino e sulla convivialità, in particolare quando è realizzata in legno Ma anche la credenza a mobile colorata non perde un’occasione per farsi notare.
Credenze basse, sono tutti mobili salvaspazio indispensabili, pensati perfettamente per arredare i tuoi interni. La credenza, idealmente inserita in una sala da pranzo, è molto pratica per avere tutto a portata di mano: stoviglie, biancheria per la tavola, piatti, candele. Valorizza i tuoi oggetti collocandoli su una credenza, la cassettiera è un mobile importante del tuo soggiorno. Può diventare una zona all’insegna della convivialità nelle serate con gli amici, o semplicemente ospitare alcuni tra i tuoi oggetti più belli.
La credenza Etnica
Presente da sempre in tutti gli interni, la credenza è più di tendenza che mai. Con le sue linee sobrie, i suoi materiali nobili e i suoi diversi colori, si adatta a tutti i tipi di arredamento e a tutte le personalità. A tal punto che oggi è uno dei mobili più apprezzati. VISITA IL NOSTRO SITO WWW.GIALLOSUN.COM
























































